Tcpmp Media Player 0.72rc1

tcpmp-1.jpg

 Come saprete TCPMP è il programma per leggere file video più completo, in quanto è capace di riprodurre una gran quantità di formati video e di codec audio e video.

Nello specifico supporta file:

– AVI (*.avi)
– Matroska (*.mkv, *.mka)
– MP4 (*.mp4, *.m4a)
– Ogg Media (*.ogg, *.ogm)
– ASF (*.asf)

Ho provato ad installare la versione 0.72rc1 sul mio HTC S730 che ha come sistema operativo windows mobile 6 e….. funziona perfettamente.

tcpmp-2.jpg

Per avere il programma in italiano basta settare la lingua in options.

tcpmp-3.jpg

IL PROGRAMMA E’ FREEWARE E LO POTETE SCARICARE DA QUI DOVE TROVERETE INOLTRE ANCHE DIVERSI PLUGINS ADDIZIONALI.

Una Risposta

  1. ho installato sul mio HTC-S730 TCPMP, per visualizzare i video su youtube, ma quando sono sul sito mi si apre streaming media e continuo a non vedere niente. c’è qualche impostazione da settare per TCPMP in modo che si apra automaticamnete quando seleziono un video su youtube?

Lascia un commento